Il diavolo è Nainggolan La Roma batte il Milan

Brescia Oggi SPORT

Un autentico saggio di bravura di Nainggolan tiene aperto il campionato eleggendo la Roma come anti-Juve alla vigilia dello scontro diretto dello Stadium: controllo raffinato e sinistro a giro, così il centrocampista belga - già a segno nel derby di ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Spalletti: "Gara difficile. (La Repubblica)

Le dichiarazioni di Szczesny al termine della vittoria della Roma nei confronti del Milan per 1-0: decisiva la sua parata sul rigore di Niang Wojciech Szczesny è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato a Niang in Roma - Milan. (Calcio News 24)

«L'importante è vincere e stasera abbiamo dimostrato carattere perché il Milan era messo in campo. Ma quest'anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e ... (Il Messaggero)

Spalletti: "Gara difficile. Bravi a vincerla"

Sarà una gara difficile, loro in casa hanno vinto tutte le ... (InfoCatania)

MILAN NEWS – Roma-Milan è stato un test importante. I rossoneri hanno dimostrato di sapersela giocare contro chiunque, anche con una squadra forte e costruita per vincere lo scudetto come quella giallorossa. (MilanLive.it)

Corsa scudetto, morale nello spogliatoio e l'amico-nemico Pjanic: ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine di Juventus - Roma, gara vinta 1-0 dalla formazione bianconera E' un Radja Nainggolan lucido, con le idee chiare e schietto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine di... (Calcio News 24)