Smontato il ripetitore TIM, Davide ha battuto Golia

Smontato il ripetitore TIM, Davide ha battuto Golia
Il Golfo 24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Sorridono tutti, partendo dal Comune che ha vinto una battaglia non certo semplice visto che si può tranquillamente affermare che Davide ha battuto Golia.

Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese.

E che la Tim non avesse rinunciato a portare avanti il contenzioso nel merito, era peraltro storia già nota

Insomma, l’azienda ritiene di essere dalla parte della ragione ma nonostante questo non si sottrarrà alla rimozione del ripetitore telefonico. (Il Golfo 24)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - Tra i principali operatori in Italia nel 2020 Tim (business unit italiana) è prima per fatturato (12 mld di euro; -8,4% sul 2019) davanti a Vodafone (5,1 mld di euro; -9,4%), Wind Tre (4,9 mld di euro; -3,7%) e Fastweb (2,3 mld di euro; +3,6%), con Iliad in 5° posizione (0,7 mld di euro; +58,3%). (SassariNotizie.com)

(LaPresse) – “Dei 4 miliardi di dividendi complessivamente distribuiti nel 2021, circa 1,5 miliardi sono direttamente a favore delle fondazioni bancarie – a sostegno della loro azione inclusiva nei confronti del territorio, delle iniziative sociali e culturali e delle persone in difficoltà – e a favore di famiglie e privati”. (LaPresse)

Il costo del servizio streaming del gestore inglese è invece di 15 euro ogni trenta giorni da aggiungere al costo della tariffa telefonica Vodafone, la proposta streaming per lo sport e il calcio. (Tecnoandroid)

TIM va nello spazio per portare la banda larga nelle campagne italiane

Ecco, in questo caso – ed è un esempio che reputo assolutamente virtuoso – tutti abbiamo remato nella stessa direzione facendo “squadra” e portando a casa un risultato che va nella direzione da noi auspicata sin dal primo momento. (Isolaverdetv)

Non è escluso che la possibilità di attivare TIM Super 10 Gigabit in Fibra FTTH fino a 10 Gbps con contratto di sperimentazione ad hoc venga estesa prossimamente anche nelle zone della città di Trento che saranno abilitate dal 24 Ottobre 2021 (MondoMobileWeb.it)

L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. TIM ha affermato che il servizio, denominato TIM Super Sat, non è disponibile ovunque in Italia. (sdionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr