Concorso per segretario parlamentare, pubblicato bando per 65 posti: aperto a diplomati

Concorso per segretario parlamentare, pubblicato bando per 65 posti: aperto a diplomati
Altri dettagli:
L'Occhio INTERNO

Concorso per segretario parlamentare: come partecipare. La domanda di partecipazione al concorso per i 65 posti come segretario parlamentare va presentata sul sito della Camera dei deputati, al link qui riportato

Nella Gazzetta ufficiale concorsi dell’8 giugno è stato pubblicato il nuovo bando di concorso Camera dei deputati per segretari parlamentari.

Concorso per segretario parlamentare: il bando. (L'Occhio)

Su altri media

Concorso assistenti amministrativi: punteggi e inoltro domanda. Per il concorso assistenti amministrativi “Azienda Zero”, la Commissione disporrà di 100 punti complessivi Concorso assistenti amministrativi: ecco come sono articolate le prove. (Informa-press)

Un’altra novità, invece, è in arrivo per la formazione del personale della Pubblica amministrazione A quel punto, se vorranno, potranno registrarsi sul «portale del reclutamento» del Dipartimento della Funzione pubblica e partecipare alle selezioni. (ilmessaggero.it)

Lingue straniere oggetto della prova orale facoltativa: francese; tedesco; spagnolo; russo; portoghese; cinese; arabo PROVA SCRITTA. L’ammissione alle prove scritte e alla prova pratica sarà deliberata al termine della prova selettiva. (Cammino Diritto)

Concorso Stem materie scientifiche: possibile uscita bando il 15 giugno

In questo articolo cercheremo di dare quante più informazioni possibili sulla trasmissione della domanda per via telematica e su i requisiti per accedere al concorso pubblico per i posti da segretario parlamentare. (Money.it)

Inoltre i candidati non devono essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione in passato, devono essere in possesso dell’idoneità psicofisica e non aver ricevuto alcuna condanna penale, devono godere dei diritti civili e politici. (iJobs)

Per la classe di concorso A027-Matematica e Fisica i 40 quesiti vertenti sui programmi sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 quesiti di fisica. Classe di concorso A028 – Matematica e scienze i 40 quesiti sono suddivisi tra 20 quesiti di matematica e 20 nell’ambito delle scienze chimiche, fisiche, biologiche e naturali (Voglioinsegnare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr