“Dirige l’orchestra…”, Emma rivela chi la affiancherà a Sanremo: il nome manda in delirio i fan

“Dirige l’orchestra…”, Emma rivela chi la affiancherà a Sanremo: il nome manda in delirio i fan
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

“È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio“, dichiara

“Oggi megaspoiler”, ha affermato Emma prima di annunciare, alcune ore dopo, una notizia riguardante la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Si tratta di Emma che farà il suo ritorno sul palco dell’Ariston dieci anni dopo la sua prima vittoria.

Michielin torna all’Ariston dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno insieme a Fedez con “Chiamami per nome“. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Anche Francesca è contenta ed emozionata. "Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere", ha chiuso (Radio Italia)

E’ sempre stata molto diretta Emma sin dai primi tempi in cui faceva parte della classe di Amici come concorrente. Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. (DonnaPress)

Grande attesa per il ritorno di Emma al Festival di Sanremo 2022 Emma Marrone: sul palco del Festival di Sanremo 2022 con Lei! (CheDonna.it)

Sanremo 2022, l’annuncio di Emma Marrone è sensazionale: sarà la prima volta

Molti sono curiosi anche di sapere l’altezza e il peso della famosa cantante Ha 37 anni ed è una famosa cantante e di recente ha indossato anche le vesti di attrice, che sembra le stiano bene quanto quelle da cantante. (SoloGossip.it)

«Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l'orchestra per me a Sanremo - dichiara Emma - non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. A dirigere l'orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin. (La Stampa)

“Quando Francesca Michielin mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì Emma Marrone insieme alla sua amica Francesca Michielin sorprendono tutti in vista di Sanremo 2022. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr