Tacchinardi: «Inter prima meritatamente ma Juventus abituata a gare così»

Inter-News SPORT

Alessio Tacchinardi, ospite negli studi di Sport Mediaset nel prepartita di Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, ha presentato l’imminente gara.

La Juventus è abituata a queste partite»

Per l’ex bianconero, gara secca difficile da pronosticare e risultato aperto. INTER-JUVENTUS − Tacchinardi analizza le due squadre: «L’Inter ha fatto un girone di andata pazzesco ed è prima meritatamente, la Juventus ha fatto fatica ma sta crescendo e migliorando e quindi va a giocarsi questa partita non da favorita ma in una partita secca può succedere di tutto. (Inter-News)

Su altri media

L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini allenati da Gian Piero Gasperini hanno battuto per 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia ed hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale dove incontreranno la vincente della sfida tra Napoli e Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si è così espresso in conferenza stampa pre Atalanta di Coppa Italia soffermandosi sul passato match contro il Milan: "Inutile negare che contro le grandi squadre per noi non è assolutamente semplice giocare, anche se siamo abituati a fare prestazioni un po' diverse. (Milan News)

Atalanta nel caos, Venezia furioso: attacco social mai visto dal club

Nel mezzo, un palo di Pezzella e un gol annullato a Crnigoj per fuorigioco di Henry.PROSSIMO TURNO - Il Venezia è fuori dalla Coppa Italia,, in programma domani alle 18 (Calciomercato.com)

Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel. Finisce il primo tempo al Gewiss Stadium con l'Atalanta che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 contro il Venezia negli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Il fermo immagine postato mostra perciò Luis Muriel mentre porta avanti il pallone con un tocco con il braccio L’unica rete segnata nel corso del match di Coppa Italia è stata firmata da Luis Muriel ma proprio questo episodio ha trovato l’attacco social del club lagunare. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr