Le Fée sbarca al Sunderland, 'conoscere tecnico mi aiuterà'

Le Fée sbarca al Sunderland, 'conoscere tecnico mi aiuterà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sono molto felice di essere qui, ci sono alcuni volti familiari come Wilson Isidor, Adil Aouchiche e Salis Abdul Samed. Conosco anche l'allenatore e so come vuole giocare, quindi sono sicuro che questo mi aiuterà". Sono le prime parole di Enzo Le Fée da nuovo giocatore del Sunderland. Ufficiale infatti il prestito dalla Roma con diritto di riscatto a 23 milioni che diventerà obbligo in caso di promozione in Premier League. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sunderland ha annunciato l’ufficialità dell’arrivo di Le Fée sui social e con un comunicato in cui sono anche riportate le prime parole del centrocampista: “Sono molto felice di essere qui e sono emozionato di incontrare le persone. (Giallorossi.net)

Dopo pochi mesi e poche apparizioni, Enzo Le Fée saluta la Roma. Sarà prestito con obbligo condizionato a 23 milioni, qualora il club inglese dovesse raggiungere la promozione in Premier League. (Il Romanista)

Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. Questo il comunicato del club: "L'AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. Ufficiale, Enzo Le Fee lascia la Roma. (SOS Fanta)

COMUNICATO AS ROMA - Enzo Le Fée ceduto a titolo temporaneo al Sunderland

Ufficiale Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Vocegiallorossa.it "L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (Voce Giallo Rossa)