FantaSanremo 2025: Cristina Davena e il M° Enrico Melozzi lanciano la sigla “Occhi di FantaSanremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. Già lo conoscevo poiché negli anni passati mi sono divertita tantissimo a creare squadre, controllare i punteggi e seguire tutti i bonus. Quest’anno, quindi, per me sarà ancora più speciale! Abbiamo scelto la sigla di Occhi di gatto, che tutti conoscono, e ora spero che questa nuova versione possa accompagnare il pubblico di tutte le età, rendendo il FantaSanremo ancora più coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra squadre, bonus e Malus e tempi di scadenza: ecco tutto ciò che devi sapere sul Fantasanremo! (Skuola.net)

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con lui torna anche il FantaSanremo, il gioco che ha trasformato la kermesse musicale più amata d'Italia in una sfida avvincente a colpi di bonus e malus. Con tantissimi artisti pronti a salire sul palco dell'Ariston, la scelta dei cantanti per la propria squadra diventa cruciale per scalare le classifiche e superare gli avversari. (Salvatore Aranzulla)

E a cantarla, quest’anno, è Cristina D’Avena, una delle artiste più amate dai giovanissimi (ma anche dagli adulti nostalgici). “Con la sua voce ha segnato l'infanzia di intere generazioni”, raccontano infatti gli organizzatori. (la Repubblica)

A dieci giorni da Sanremo 2025, FantaSanremo mette a segno un colpaccio: a cantare la sigla dell'edizione 2025 del fantasy game è Cristina D’Avena che reintepreta 'Occhi di Gatto', uno dei suoi cavalli di battaglia, trasformandola in 'Occhi di FantaSanremo'. (Adnkronos)

A cura di Giusy Dente Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. (Fanpage.it)

Cresce, anzi schizza alle stelle la febbre per Sanremo 2025. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della kermesse. E il FantaSanremo alza ancora l’asticella e sorprende tutti con una novità entusiasmante: la sigla ufficiale di questa edizione è interpretata da Cristina D’Avena, che ha trasformato il suo iconico brano Occhi di Gatto nella divertente e coinvolgente Occhi di FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)