CR7 è carico e motivato: "Disputerò l'Europeo come se fosse il primo" - Sportmediaset

CR7 è carico e motivato: Disputerò l'Europeo come se fosse il primo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Ho grandissime motivazioni, proprio come nel 2004: disputerò questo Europeo come se fosse il primo", ha dichiarato la stella del Portogallo.

"Siamo i campioni in carica e ancora una volta siamo tra i candidati alla vittoria finale". Cristiano Ronaldo è sempre carico e affamato di vittorie.

Segnando anche solo un gol a Euro 2020, CR7 diventerebbe il re dei bomber all time della storia degli Europei (attualmente è a quota 9 gol come Platini)

Da un punto di vista personale, del resto, Cristiano ora è a quota 104 gol con la maglia del Portogallo, a soli 5 centri dal record dell'iraniano Ali Daei, primatista assoluto con 109 reti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese "Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. (Rai Sport)

Josè Mourinho, aspettando di sbarcare a Roma per allenare i giallorossi, è opinionista sull’Europeo per il The Sun e Talk Sport. La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. (SOS Fanta)

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo, parla a 360, rivista portoghese: "Arrivo a Euro2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Calciomercato.com)

CR7: "Arrivo a Euro 2020 motivato come lo ero nel 2004"

Un giocatore come lui sarà sempre protagonista. Ha 36 anni ed è stato ancora il capocannoniere della Serie A la scorsa stagione con 29 gol con la maglia della Juventus. (ilBianconero)

Il Portogallo arriva a Euro 2020 da campione in carica e non ha assolutamente intenzione di abdicare, nonostante ci siano altre nazionali più favorite per la vittoria finale. OMNISPORT | 10-06-2021 18:51 (Virgilio Sport)

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili" Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr