MALAGÒ, V. Park progetto più importante nel settore

MALAGÒ, V. Park progetto più importante nel settore
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

Credo di avere una discreta conoscenza delle iniziative simili: è il progetto più importante esistente in Italia in questo settore.

Sono sconvolto, nel senso positivo della parola, dall’importanza del progetto.

Intervenuto in un'intervista rilasciata al sito ufficiale di ACF Fiorentina, il presidente del Coni, Gianni Malagò, ha parlato così:. Viola Park?

Se i procuratori ritengono che non ci debba essere un limite, credo che questo possa comportare qualcosa di drastico". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le sue parole: “Sono sincero: con i dirigenti viola abbiamo parlato di Vlahovic. Il presidente del Coni ha parlato con la dirigenza della Fiorentina del caso Vlahovic, che imperversa in questi giorni. (Fiorentina.it)

Non è che sono così tante le partite in cui senza il 100% ci sono dei problemi però non ci devono essere dei limiti. "Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. (Sportal)

Malagò: "Sono stupefatto dal Viola Park. Commisso sta costruendo qualcosa di unico". vedi letture. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha fatto visita questa mattina al cantiere del Viola Park a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, dove sorgerà uno dei centri sportivi più importanti d'Europa: "Sono onesto: io sono stupefatto dall'importanza e dalla qualità di questo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Malagò: "Sono stupefatto dal Viola Park. Commisso sta costruendo qualcosa di unico"

Entrambi hanno ribadito il grande affetto e la stima reciproca, secondo quanto appreso dalla nostra redazione. Al termine una telefonata con il Presidente Commisso. Al termine della visita di oggi al Viola Park, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si sono sentiti telefonicamente. (Fiorentina.it)

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Credo di essere un discreto conoscitore di realtà analoghe, anche molto prestigiose, ma realisticamente quello che ho visto qui oggi non l'ho visto da nessuna parte. (Fantacalcio ®)

Il numero uno dello sport italiano ha parlato anche della riapertura degli stadi che ormai sembra essere prossima. "Se si va verso la riapertura degli stadi al 100%? (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr