MALAGÒ, V. Park progetto più importante nel settore

Firenze Viola SPORT

Credo di avere una discreta conoscenza delle iniziative simili: è il progetto più importante esistente in Italia in questo settore.

Sono sconvolto, nel senso positivo della parola, dall’importanza del progetto.

Intervenuto in un'intervista rilasciata al sito ufficiale di ACF Fiorentina, il presidente del Coni, Gianni Malagò, ha parlato così:. Viola Park?

Se i procuratori ritengono che non ci debba essere un limite, credo che questo possa comportare qualcosa di drastico". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra, la possibilità di stare qua a dormire, studiare, allenarsi, curarsi. Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha fatto visita al cantiere del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sorgerà alla fine dell'anno 2022. (Calciomercato.com)

Quel che posso dire è che per la città e per il club il loro avvento è qualcosa di grandioso. Nelle ultime settimane ha fatto molto discutere la notizia dell’acquisto del Newcastle da parte del Public Investiment Fund, fondo di investimenti saudita. (Calcio In Pillole)

Soddisfazione per la visita del numero uno del Coni al Viola Park. Al termine una telefonata con il Presidente Commisso. Al termine della visita di oggi al Viola Park, il presidente del Coni Giovanni Malagò ed il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si sono sentiti telefonicamente. (Fiorentina.it)

La telefonata al termine della visita del Presidente del CONI. Oltre alla telefonata di questa mattina, il patron viola Commisso e Giovanni Malagò hanno avuto modo di parlare tra di loro anche al termine della visita del Presidente del Coni ai cantieri del Viola Park. (Viola News)

C’è una straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra: dalla prima squadra al femminile alla primavera”. C’è la volontà di accelerare i tempi e c’è l’interesse della società, me l’hanno confermato sia Barone che Commisso. (Fiorentina.it)

C'è anche un piccolo stadio per femminile e primavera o le amichevoli della prima squadra. Questa straordinaria capacità di riunire tutti i settori della squadra dalla primavera, al femminile fino alla prima squadra. (TUTTO mercato WEB)