Napoli, dopo Scuffet arriva il secondo colpo di mercato di Manna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli SPORT

Sarà Luis Hasa il secondo colpo di mercato del Napoli: il classe 2004 è in arrivo in città e domani svolgerà le visite mediche, come accaduto stamani per Simone Scuffet. Un’operazione targata Giovanni Manna, che alla Juventus aveva scoperto il talento italo-albanese, diventato campione d’Europa nel 2023 con l’under 19 azzurra ed affermatosi con la squadra giovanile della Vecchia Signora con cui ha disputato 38 presenze e 2 gol in serie C. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luis Hasa, classe 2004, nelle prossime ore sarà a Napoli per sostenere le visite mediche. Acquistato dalla Juventus la scorsa stagione, il trequartista italiano di origini albanesi non ha ancora esordito in campionato e ha a referto una sola presenza, in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Lo riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky Sport. Luis Hasa è in arrivo a Napoli: il calciatore si sottoporrà alle visite mediche nelle prossime ora. (CalcioNapoli1926.it)

Bonatti ha esordito sottolineando la sua connessione personale con Hasa, definendolo un “ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale”. Il legame personale e la crescita di Hasa (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, trequartista classe 2004 di proprietà del Lecce. Il giovane talento italiano è atteso in città per le visite mediche, passo finale per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della squadra guidata da Antonio Conte. (Europa Calcio)

Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. Questa operazione rappresenta un altro passo importante nell’attività del club, che consegnerà ad Antonio Conte un giovane talento su cui puntare per il futuro. (OA Calcio)

Talento nato a Sora da genitore albanesi, ha fatto parte delle selezioni giovanili azzurre, facendosi notare all’Europeo Under 19 vinto nel 2023 (eletto miglior giocatore del torneo). Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli (Sky Sport)