Isabella Ricci, l'avete mai vista da giovane? Spunta la foto che sconvolge tutti - Altranotizia.it

Ma se oggi noi la vediamo con i capelli sul grigio e leggermente mossi, l’avete mai vista da giovane?

Insomma, un cambiamento incredibile che ben spiega la sostanziale differenza tra Isabella Ricci moderna e passata

Isabella Ricci è entrata a far parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne da quest’anno.

Isabella Ricci è una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico a casa.

Isabella Ricci, ecco com’era prima dei capelli grigi. (Altranotizia)

Su altre testate

Il web insorge contro Massimiliano Mollicone: l’ex tronista ha pubblicato una foto che scandalizza i followers. Il post incriminato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimiliano🚬 (@massimilianomollicone). (Formatonews)

Esordisce così Samantha, aggiungendo di non aver mai creduto di ritrovarsi a mettere nero su bianco simili parole. Da quando sono emerse, ha sempre spiegato Samantha, non ha più visto Alessio (Gossip e Tv)

Gossip TV. Continua il botta e risposta tra Gemma Galgani e Isabella Ricci, protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Gemma Galgani una furia contro Isabella Ricci e Tina Cipollari. Che tra Gemma Galgani e Isabella Ricci sia nata una sorta di rivalità, è chiaro a tutto il pubblico di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

È finta la relazione tra Sara Zilli e Mauro Camino, a causa di un’incompatibilità caratteriale tra i due. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver ascoltato la versione dei fatti della dama, ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto. (ComingSoon.it)

Questo è quanto sta accandendo a Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, la cui vita di coppia è al centro del portali che trattano il gossip quotidianamente. Gossip TV. La relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, fidanzatisi nello show Uomini e Donne, è diventata improvvisamente instabile? (ComingSoon.it)