Joao Mario, passo indietro sulle cifre: no rilancio, Inter e Sporting CP distanti – SI

Inter-News SPORT

L’operazione tra Inter e Sporting CP per Joao Mario si chiuderà entro fine mese?

La società nerazzurra attendeva la proposta di rilancio dello Sporting Clube de Portugal, che invece non è arrivata.

Come riportato da “Sportitalia”, l’Inter e lo Sporting CP al momento non si sono venute incontro sulle cifre dell’acquisto a titolo definitivo. DISTANZA SULLE CIFRE – Nonostante la presenza dell’agente Federico Pastorello (vedi dichiarazioni) in sede, l’Inter non ha ancora sbloccato l’affare Joao Mario in uscita. (Inter-News)

Su altre fonti

Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. Accordo trovato: Joao Mario torna allo Sporting CP, le cifre. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela che l’Inter ha finalmente trovato l’accordo con lo Sporting CP per la cessione a titolo definitivo di Joao Mario: il trasferimento dovrebbe essere completato per circa 8,5 milioni di euro, cifra che i portoghesi offriranno come compromesso dopo i 7 offerti e i 10 richiesti dall’Inter. (InterLive.it)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI L'Inter era partita da una richiesta di 10 milioni, lo Sporting offriva molto meno. (Fcinternews.it)

Oggi l’Inter ha incontrato Federico Pastorello, agente del giocatore, per cercare di accontentare la sua volontà. Secondo quanto riferisce Luca Marchetti di “Sky Sport”, i portoghesi puntano però a uno sconto sul riscatto. (Inter-News)

Il club portoghese, fanno sapere da viale della Liberazione, non ha ancora presentato la giusta offerta (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Record c’è un principio d’accordo fra l’Inter ed il club lusitano. Il centrocampista portoghese, che ha fatto bene nell’ultima stagione giocata in patria, dovrebbe rimanere nel club che lo ha lanciato, qualche anno fa, nell’olimpo del calcio europeo. (Inter-News)

Le novità dell'esperto di mercato sulle trattative di giornata di casa Inter, dai rinnovi alle cessioni. Il club portoghese oggi ha giocato al ribasso e ora l'Inter tratta con Nizza e Villarreal”, le sue parole a Sky (fcinter1908)