Landstrom: «Felice di aver firmato per Inter. Sarà bella sfida la Serie A»

Inter-News SPORT

Il difensore svedese è apparso molto entusiasta della firma sul contratto e determinata nel confrontarsi con la Serie A. OPPORTUNITÀ − Così la Landstrom sul nuovo club:«Sono molto felice di aver firmato con l’Inter.

Per me significa molto.

Ho giocato una stagione nella massima serie svedese, ma ora sarà completamente diverso.

La nuova giocatrice dell’Inter Women, Elin Landstrom ha parlato a “Inter Tv”. (Inter-News)

Su altre testate

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Innanzitutto vorrei ringraziare Pirelli per la collaborazione di 26 anni, una sponsorship che penso sia stata unica nella storia del calcio e con cui abbiamo scritto la storia di questo club. Speriamo che questo percorso iniziato da qualche anno possa proseguire al meglio" (TUTTO mercato WEB)

I Fan Token $INTER daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios.com. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. (Primaonline)

Con le foto che arrivano direttamente dai canali social ufficiali della squadra. PRIMO ALLENAMENTO – Subito in campo Elin Landstrom, nuova giocatrice dell’Inter Women che oggi ha parlato per la prima volta da nerazzurra (vedi articolo). (Inter-News)

Davanti allo sponsor dei nerazzurri c'è quello della Fiorentina, Mediacom, e quello della Juventus, Jeep. Inter: lo sponsor Socios al terzo posto in A per valore, prima la Juve. Ieri l’Inter ha ufficializzato il nuovo sponsor, Socios, che sarà presente sulle maglie della nuova stagione 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr