Covid Lazio, focolaio in una scuola di Rieti: 14 contagiati. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Intanto, nel Lazio ieri si sono registrati 921 nuovi casi di Coronavirus.

Marconi' di Rieti.

"Il Servizio di igiene pubblica aziendale - fa sapere la stessa azienda sanitaria - ha posto in quarantena i soggetti coinvolti e avviato l'indagine epidemiologica su tutti i contatti.

La scuola dell'infanzia resterà chiusa fino al termine del periodo di osservazione"

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Asl di Viterbo: 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Ma nel Lazio, chiaramente, le dosi non bastano per tutti. Restano però, appunto, questi nodi. (Corriere Roma)

Vaccini docenti: nel Lazio si vorrebbero vaccinare i prof residenti. Le vaccinazioni dei docenti stanno procedendo in ordine sparso, con numerosi problemi. Caos nelle diverse Regioni, ecco cosa sta succedendo. (Scuolainforma)

Nella Asl Roma 2 sono 229 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Leggo.it)

Ciò che cambia, nella battaglia per ridurre la diffusione del Covid-19 e delle sue mutazioni, è l’approccio metodologico. I virologi lo avevano previsto già settimane fa: «La variante inglese diventerà predominante» ma il Lazio resta in zona gialla. (Il Mattino)

"Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127), 15 i decessi (-17) e +1.040 i guariti. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)