Covid Lazio, focolaio in una scuola di Rieti: 14 contagiati. DIRETTA

Covid Lazio, focolaio in una scuola di Rieti: 14 contagiati. DIRETTA
Sky Tg24 INTERNO

Intanto, nel Lazio ieri si sono registrati 921 nuovi casi di Coronavirus.

Marconi' di Rieti.

"Il Servizio di igiene pubblica aziendale - fa sapere la stessa azienda sanitaria - ha posto in quarantena i soggetti coinvolti e avviato l'indagine epidemiologica su tutti i contatti.

La scuola dell'infanzia resterà chiusa fino al termine del periodo di osservazione"

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Nella Asl Roma 2 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 91 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

(Adnkronos). Sono 921 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino reso noto oggi. Nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos)

La campagna di prenotazione del personale scolastico è partita molto bene, con più di 30 mila prenotazioni solo nei primi due giorni e domani comincerà già la somministrazione. Restano però, appunto, questi nodi. (Corriere Roma)

Covid Lazio, bollettino oggi 20 febbraio: 921 nuovi casi (-69) e 32 morti (-6). Roma sotto quota 400

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Il caso che sta facendo più discutere è quello del Lazio dove l’intenzione sarebbe quella di non vaccinare i docenti non residenti. Caos nelle diverse Regioni, ecco cosa sta succedendo. In Calabria, invece, il commissario straordinario Nino Spirlì aveva annunciato di voler chiudere le scuole per le vaccinazioni del personale scolastico, poi ci ha ripensato (Scuolainforma)

Nella Asl di Frosinone si registrano 147 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 6 sono 85 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr