Perde il controllo dell'auto: schianto contro il guardrail: morto un 22enne

Perde il controllo dell'auto: schianto contro il guardrail: morto un 22enne
Cronache Maceratesi INTERNO

La sua auto sarebbe dunque finita fuori strada subito dopo una curva, prendendo prima il guardrail e poi schiantandosi contro un palo

A perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni, Riccardo Pelati, residente nella città delle cartiere.

Perde il controllo dell’auto:. schianto contro il guardrail:. morto un 22enne. FABRIANO - La tragedia questa notte sulla provinciale, all'altezza del bivio per Melano. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabriano (Ancona), 12 settembre 2021 - Forse una distrazione o una disattenzione è costata la vita a Riccardo Pelati, 22enne fabrianese con la passione per la musica. Il ragazzo che ha lavorato alcuni anni come operaio, era appassionato di musica e realizzava basi musicali per la techno (il Resto del Carlino)

Aveva frequentato il Liceo Artistico di Fabriano e da tre anni lavorava alla Imelca, azienda che si occupa dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici. (Youtvrs)

Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. E’ accaduto la notte scorsa attorno alla mezzanotte poco lontano dal passaggio a livello di Melano, lungo la strada che collega Fabriano a Sassoferrato. (Il Resto del Carlino)

Tremendo schianto poi l’auto si ribalta: Riccardo muore a 22 anni

La giornata di sabato, così come quella di domenica vede il transito di centinaia di motociclisti attratti dal percorso particolarmente ricco di curve come è l’Apecchiese, ma troppe volte proprio quel tracciato è teatro di incidenti gravi Sul posto anche i vigili urbani del comprensorio, con alcuni di loro che erano intenti a disciplinare il traffico in quanto in quel momento stava transitando anche una corsa ciclistica. (il Resto del Carlino)

Prima l’asilo a Melano, poi la scuola elementare a Marischio, prima delle medie nella città della carta Riccardo Pelati era al volante di una Fiat Punto quando, non lontano dal passaggio a livello di Melano, ha perso improvvisamente il controllo. (corriereadriatico.it)

La salma ora si trova alla casa funeraria Infinitum di Bondoni in via Nenni dove domani sarà aperta la camera ardente Il giovane è rimasto schiacciato dalle lamiere. (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr