D’Agostino jr.: “Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce”. E i messaggi di De Sanctis…

TuttoAvellino.it SPORT

Il post sui social di Giovanni D'Agostino, che risponde a modo suo ai fischi e posta una chat con Morgan De Sanctis.

Giovanni ha poi commentato scrivendo: "Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce"

Messaggi importanti da parte del dirigente giallorosso, che ha seguito la gara e che ha dato dei messaggi di incoraggiamento a D'Agostino.

Il dirigente della Roma, come si vede nei messaggi, ha scritto a D'Agostino: "Giovanni grazie ancora per l'ospitalità. (TuttoAvellino.it)

Su altre testate

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive I mezzi erano scortati dalle forze dell’ordine, ma questo non ha impedito il lancio di sassi. (ilmessaggero.it)

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. (latinaoggi.eu)

La seconda neo promossa viene a giocarsela a viso aperto contro una compagine destinata a viaggiare nei piani alti e non va proprio bene. L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato (Orticalab)

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)