Guida: dove trovare Ditto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Guida: dove trovare Ditto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Come abbiamo visto per molti altri Pokémon all’interno di questo gioco, il loro ottenimento non è totalmente immediato.

Torna la nostra serie di guide sui nuovi remake di quarta generazione, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Questo Pokémon sarà indispensabile nel caso in cui vogliate completare il Pokédex o creare dei Pokémon con buone statistiche da utilizzare online, data la sua capacità di accoppiarsi con qualsiasi Pokémon. (Pokémon Next)

Su altre testate

Tale Pokémon però si potrà ottenere abbastanza presto nel gioco, seguendo i seguenti passaggi:. Il primo recquisito sarà ottenere una Roccianima . diversi nei Grandi Sotterranei, tra e , cercando di interagire il più possibile in zone diverse (Pokémon Next)

Oltre alla stabilità offerta, i remake emulati di Pokémon Diamante e Perla permettono infatti di essere giocati anche online. pic.twitter.com/uc0wcn3m4T — Ryujinx (@RyujinxEmu) November 19, 2021. Emulatori a parte, Nintendo Switch continua ad essere una console decisamente venduta (Tom's Hardware)

Appena al di fuori dei confini della città nel Percorso 217 potrete trovare una misteriosa roccia ghiacciata, la Roccia Ghiaccio. La potrete trovare al Bosco Evopoli, precisamente nell’angolo più a nord-ovest (NintendOn)

Come ottenere Spiritomb in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Informazioni e statistiche di Ditto. Ditto è un Pokémon di tipo Normale appartenente alla prima generazione, è infatti il numero 132 del Pokédex Nazionale e appartiene a un Gruppo Uova esclusivo, avente come unico membro Ditto stesso. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Nei neo arrivati remake di quarta generazione, invece, si potrà raggiungere il Parco Rosa Rugosa, luogo ameno all’interno del quale si potranno incontrare numerosi Pokémon leggendari. Ecco la guida dedicata a questa novità di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Millennium)

A questo punto, dirigetevi al Pozzo Memoria, che si trova nel Percorso 209 non molto distanti da dove vi trovate, e posizionate la Roccianima al suo interno. Per tenere traccia di quante conversazioni avete avuto, potete tornare al Pozzo Memoria e, a seconda del numero di conversazioni che avrete avuto, otterrete un messaggio diverso. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr