Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza per l’esterno

JuveLive SPORT

Perché se è vero che a gennaio tutte le squadre proveranno a rinforzarsi, in estate ci saranno molti movimenti.

Ancora una volta è il calciomercato della Juventus uno degli argomenti più dibattuti in questi giorni dagli appassionati di calcio e dai tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Durante questa pausa dei campionati europei si è parlato molto dei possibili trasferimenti del futuro, quelli che avverranno nel 2022. (JuveLive)

Su altre testate

Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19. È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra. (SerieBnews.com)

Dybala, ricordiamo, ha accuso un problema muscolare nei primi minuti della sfida contro la Sampdoria dello scorso 26 settembre, gara sbloccata proprio da una sua rete. McKennie in dubbio con la Roma. approfondimento. (Sky Sport)

Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

(LaPresse) – Le azioni commerciali e gli ambiziosi piani di sviluppo tecnologico e progettuale che Iren Smart Solutions sarà capace di integrare nel proprio ventaglio di servizi offerti consentiranno di conseguire una crescita futura della redditività di Bosch Energy and Building Solutions Italy Srl. (LaPresse)

Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. (IL GIORNO)