Bologna-Fiorentina, formazioni ufficiali: Orsolini e Biraghi tornano titolari

CIP SPORT

Biraghi torna titolare tra i viola, fuori Castrovilli per Bonaventura.

Fiorentina (3-5-2):. Dragowski; Caceres, Pezzella, Milenkovic; Biraghi, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Venuti; Ribery, Vlahovic.

Bologna (4-2-3-1):. Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

In casa Bologna, Mihajlovic deve sperimentare per compensare le numerose assenze

Mihajlovic affronta l’emergenza mischiando le carte: dentro Orsolini per Skov-Olsen, Soriano scala in mediana lasciando spazio a Vignato. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma. (ControCopertina)

Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)

opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

Vlahovic ha segnato il 40.5% dei gol della Fiorentina, che con i 3 assist diventano il 47,6% dei gol viola. Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. (Fiorentina.it)

Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro (Fiorentina.it)

Da allora i rossoblù hanno segnato quattro reti in 13 sfide contro la Viola (5N, 8P) I viola, al quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, cercano il bottino pieno per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli emiliani sono già a quota 38 e anche se non salvi aritmeticamente possono giocare con la mentre leggermente più libera. (Corriere dello Sport.it)