La Corea del Nord ha scritto all'Australia per chiedere aiuto contro gli USA

euronews ESTERI

La Corea del Nord ha inviato una lettera all’Australia e ad altre nazioni per chiedere il loro supporto contro Donald Trump. Una copia della missiva, mandata dall’ambasciata di Pyongyang in Indonesia alla rappesentanza australiana nello stesso paese asiatico, è stata diffusa dal Ministero degli… (euronews)

Su altri giornali

Il direttore della Cia parla della minaccia del nucleare da parte della Corea del Nord e avverte: "Non mi chiedete nulla. (il Giornale)

Il direttore della CIA ha inoltre accennato come l'intelligence e i suoi… (Sputnik Italia)

L’Università Kim Il Sung, la sede accademica più prestigiosa della Corea del Nord prevede di aprire le sue porte agli studenti stranieri espandendo i principali (AGC COMMUNICATION)

Pyongyang ha infatti scritto una lettera aperta ad alcuni paesi, Australia compresa, per chiedere loro di prendere le distanze dagli Stati Uniti e avvertire che non si piegherà alle minacce lanciate dal presidente Donald Trump. (Adnkronos)

Per la ministra degli Esteri australiana, Julie Bishop, la lettera è un segnale che le sanzioni approvate dall'Onu contro Pyongyang stanno producendo effetti (Milano Finanza)