La finale Musetti-Alcaraz, mezzogiorno di fuoco a Montecarlo

La finale Musetti-Alcaraz, mezzogiorno di fuoco a Montecarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
AGI SPORT

Impresa di Musetti a Montecarlo: batte de Minaur in rimonta e va in finale. "Qui mi sento a casa" Sconfitto l'australiano in tre set col punteggio di 1-6 6-4 7-6. Domenica l'ultimo atto contro lo spagnolo Alcaraz (AGI)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista toscano è arrivato in modo clamoroso alla sua prima finale di un 1000 e ha la possibilità, vincendo, di fare un balzo nel ranking Atp Di fronte ha un mostro sacro come Alcaraz ma Lorenzo Musetti vuole centrare il colpo della vita dopo essere arrivato in finale nel Master 1000 di Montecarlo con la quarta rimonta consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)

A Montecarlo è in corso la finale del Masters 1000 di tennis: Lorenzo Musetti sta sfidando Carlos Alcaraz per la conquista del trofeo. Sei anni dopo la vittoria di Fabio Fognini (era il 2019), un italiano è arrivato di nuovo all’ultimo atto del torneo monegasco. (Sky TG24)

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. (Sky Sport)

Bertolucci: "Dove può arrivare Musetti? Se usa tutte le sue frecce e mette un servizio top..."

Lorenzo Musetti si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Montecarlo, dove sfiderà nella giornata di domenica Carlos Alcaraz. In semifinale il tennista toscano ha battuto in tre set l'australiano Alex De Minaur con il punteggio di 1-6 6-4 7-6. (L'Unione Sarda.it)

Con ampio merito, gli va riconosciuto: anche contro l’australiano De Minaur l’azzurro si è ribellato con forza alla sconfitta, utilizzando la stessa strategia dei turni precedenti. Un’altra battaglia vinta dal nostro Lorenzo Musetti regala una nuova grande giornata per il tennis italiano, alle quali sinceramente non vorremmo abituarci mai. (La Gazzetta dello Sport)