Manuel Bortuzzo: “Non voglio farlo qui dentro” | Decisione irrevocabile

Manuel Bortuzzo: “Non voglio farlo qui dentro” | Decisione irrevocabile
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Di conseguenza, Lulù ha subito risposto di essere d’accordo con lui, anche se effettivamente non è sembrata essere granché convinta

E anche Manuel ha ammesso che solo “Per adesso” le cose tra di loro stanno così.

“Ho paura che anche su un abbraccio tu possa dare un significato diverso dal mio…” – ha poi proseguito.

Il gieffino Manuel Bortuzzo ha preso una decisione clamorosa e non ha affatto intenzione di tornare sui suoi passi…. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Manuel infastidito dall’avvicinamento di Lulù fa delle precisazioni. Lulù in queste ore, notando il fastidio di Manuel, ha chiesto di potergli parlare ma il nuotatore le ha risposto male: “Vieni qua, mi dici che mi devi dire una cosa… Dilla e basta!”. (Blog Tivvù)

“È vero, hai ragione… devo venire da te quando mi arrabbio!”, la risposta di Sophie dopo aver abbracciato un Manuel Bortuzzo che è parso raggiante. Quello tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. (Caffeina Magazine)

Manuel Bortuzzo continua a stupire il pubblico della rete. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 2021, quattro clamorosi ritorni: Signorini cambia tutto. (instaNews)

GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due

I due sono sempre più vicini e hanno mostrato davanti alle telecamere sia una certa compatibilità che una certa complicità. Succederà qualcosa tra loro? (Il Gazzettino)

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato un clamoroso riavvicinamento fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Qui, infatti, l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, si sarebbe riavvicinato alla principessa etiope Lulù Selassié dopo che i due avevano litigato pesantemente. (LettoQuotidiano)

Succederà qualcosa tra loro? Al Grande Fratello Vip sta facendo discutere l’armonia che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr