Grosso incendio all’Ilva nei pressi di un Altoforno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grosso incendio è divampato questa mattina nei dintorni di un altoforno nell'ex Ilva di Taranto, oggi Acciaierie d'Italia. In azione i vigili del fuoco che stanno operando per lo spegnimento. Si è sviluppata una nube alta visibile da molto lontano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Dalle prime informazioni che giungono a fonti sindacali fortunatamente non ci sarebbero feriti. Intanto sarebbero state attivate le procedure per evitare ogni pericolo per la sicurezza. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre testate
“Serve un cambio di passo deciso, il territorio merita rispetto” Non è più tollerabile che Taranto venga lasciata in balìa di impianti obsoleti, pericolosi e inquinanti. (Tarantini Time Quotidiano)
proprio a carbone per i prossimi 12 anni, condannando ancora una volta Taranto e i suoi cittadini. (Tarantini Time Quotidiano)
Il candidato sindaco della coalizione civica e moderata: «Non ci fermeremo lì: le fontane di Taranto torneranno a zampillare, a partire da quelladi piazza Ebalia, che ridiventerà un punto d’orgoglio» (Tarantini Time Quotidiano)
Nuovo attacco russo su Kiev, morti una donna e suo figlio, le immagini dei soccorsi 7 maggio 2025 Secondo quanto riportato dal Presidente russo Volodymyr Zelensky Kiev sarebbe stata attaccata per ben due volte dai droni russi. (Il Sole 24 ORE)
Ingresso libero fino a esaurimento posti. L’evento nasce dalla volontà di costruire un ponte reale tra cittadini e professionisti della salute, favorendo un confronto aperto, trasparente e costruttivo. (Tarantini Time Quotidiano)
Se qualcuno pensa che la Taranto dei prossimi dieci anni sarà identica a quella attuale, si sbaglia di grosso. (Tarantini Time Quotidiano)