Allarme meningite a Viterbo: bimba di due anni ricoverata, le sue condizioni sono critiche

Meteo Web SALUTE

Accertato un caso di meningite all'ospedale Belcolle di Viterbo. Si tratta di una bambina di due anni, ricoverata martedì 11 ottobre, presso l'unità operativa di Pediatria di Belcolle. Ne dà notizia la Asl di Viterbo. La bimba, ricoverata in un ... (Meteo Web)

Su altri media

“Da ieri sono in costante contatto con le autorità sanitarie, i vertici provinciali e regionali di ASL e con la Prefettura di Savona. Savona. (Rsvn.it)

La dottoressa Silvia Aquilani, responsabile del servizio vaccinazioni della Asl di Viterbo, lo scandisce per far comprendere che quanto accaduto nel centro che accoglie extracomunitari ... (Viterbo Post)

La patologia è stata riscontrata su una bimba di due anni e ieri sera è stata convocata una riunione ... Ora, fra i migranti sbarcati in Sicilia e trasferiti a Genova, scatta l'allarme meningite. (Liguria Notizie)

Durante ... (OnTuscia.it)

Nella delibera di giunta del comune... Tiene ancora banco la questione della chiusura dell'Ufficio del Genio Civile di Ariano Irpino, deliberata dalla Giunta Regionale campana. (Città di Ariano . IT)

La notizia di questa bambina di due anni che è risultata positiva al meningococco ... (Milano Sanita)