Locatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura. È la svolta

Locatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura. È la svolta
Più informazioni:
HelpMeTech SPORT

L’incontro col Sassuolo non cambia le previsioni, con un’offerta rivista può essere presto bianconero | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

È la svoltaI due capitani hanno rafforzato le idee dell’azzurro.

ocatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le nuove regole riportate da Itasportpress. La FIFA pensa alla rivoluzione del calcio con alcune regole molto particolari: ecco a cosa sta pensando il massimo ente calcistico. (Lazio News 24)

E l'Europeo, sicuramente, non aiuterà a invertire la tendenza. ITALIA CAMPIONE, LO SPECIALE Condividi:. "Ne dovete mangiare ancora", urlato dopo la gioia di Wembley. Cosa significa la foto della pasta e l'urlo di Wembley La foto della pasta è un chiaro riferimento all'urlo post vittoria a Wembley: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta! (Sky Sport)

Capitan Chiellini e il suo compagno di mille battaglie, Leonardo Bonucci, stanno continuando a festeggiare anche in vacanza. Oggi, a mente fredda, mangiando un bel piatto spaghetti in un Ristorante della Costa Smeralda, le due colonne della Nazionale italiana danno ai giocatori inglesi lo stesso consiglio. (TorinoToday)

Italia-Inghilterra non finisce mai: il post ironico di Bonucci - FOTO

Sembrano però non avere la minima intenzione di voltare pagina Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci che, in vacanza insieme in Sardegna, hanno postato sui propri profili social una foto insieme, seduti a tavola di fronte a un piatto di pasta al pomodoro: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. (Sport Mediaset)

Uno dei protagonisti della cavalcata azzurra, Leonardo Bonucci, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un post ironico che richiama alla vittoria di EURO 2020. Il post è un chiaro riferimento alle parole di Bonucci, il quale nella serata magica di Wembley si lascio andare ad alcune eloquenti frasi: “Devono mangiare ancora tanta pastasciutta”. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr