Amichevoli: seconda vittoria per la Roma, Ternana sconfitta 2-0 - Sportmediaset

Amichevoli: seconda vittoria per la Roma, Ternana sconfitta 2-0 - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

In un centro sportivo di Trigoria blindato e inaccessibile per decisione dello Special One, sono Carles Perez e Marash Kumbulla a regalare il successo alla Roma sugli umbri allenati da Cristiano Lucarelli.

Buona prova per gli uomini dello Special One, che schiera Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo insieme nel tridente nella ripresa.

twitter. Vittoria anche nella seconda amichevole estiva per la Roma di Josè Mourinho (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA: Fuzato, Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi, Villar, Diawara, Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski, Borja Mayoral. Formazioni ufficiali Roma-Ternana, amichevole precampionato 2021. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)

CALENDARIO AMICHEVOLI ROMA. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. COME VEDERE LA PARTITA. AGGIORNA LA DIRETTA. ______________________________________________________________________________. 19.50 – La partita si è conclusa con il punteggio di 2-0 a favore dei giallorossi, a breve il recap. (Sportface.it)

Nota scritta congiunta da parte di Ussi e Fnsi: “La società viola diritti Costituzionali e nega il pluralismo dell’informazione”. (Calcio Fere)

Ternana, prima tegola stagionale: brutto infortunio per Partipilo

Il match si è disputato a porte chiuse presso il campo Fulvio Bernardini di Trigoria. Guarda gli highlights (in fondo) le foto del match. Aggiornamento in corso (TernanaNews)

Leggi anche – Roma-Montecatini 10-0, Zaniolo capitano e in gol: gli highlights dell’amichevole. Gli highlights dell’amichevole Roma-Ternana. #RomaTernana, secondo test stagionale, si chiude 2-0. Anche la seconda amichevole dei giallorossi nella gestione dello Special One si è conclusa con una vittoria. (CalcioToday.it)

Anthony Partipilo, durante uno scontro di gioco nel corso dell’amichevole Roma-Ternana a Trigoria (click qui per vedere risultato e tabellino), si è infortunato ad una spalla. Certamente la stagione rossoverde comincia sotto una pessima stella per la compagine rossoverde, che dopo la buona prova sarà ora chiamata a sfidare il Grosseto venerdì a Tirrenia. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr