Coronavirus: 65 nuovi contagi e 49 guariti, ma c'è una lieve riduzione dei pazienti ricoverati in ospedale

ChietiToday INTERNO

Sale così a 75.511 il numero dei casi dall'inizio dell'emergenza, il bilancio dei decessi resta fermo a 2.513, mentre i guariti complessivamente sono 71.974. Oggi in Abruzzo si registrano 65 nuovi contagi da Coronavirus e 49 guariti, ma fortunatamente nessun morto.

Sale così a 75.511 il numero dei casi dall'inizio dell'emergenza, il bilancio dei decessi resta fermo a 2.513, mentre i guariti complessivamente sono 71.974. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri media

a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In particolare potranno sottoporsi allo screening gratuito organizzato dall’Ente i cittadini provenienti da Paesi come la Spagna, la Francia, il Portogallo, la Gran Bretagna, la Grecia o l’isola di Malta. (NTR24)

Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. (ForlìToday)

Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. Il bollettino del 20 luglio si rilevano 3.558 nuovi casi, 1.486 in più rispetto a quelli rilevati nelle 24 ore precedenti. (Battipaglia 1929)

Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. Gli attualmente positivi sono adesso 7. (Sportface.it)