Guardiola soddisfatto: "Dovevamo essere semplicemente noi stessi. A volte serve tempo"

TUTTO mercato WEB SPORT

A volte ci serve tempo per rilassarci e fare quello che ci riesce meglio.

Abbiamo cambiato un po' il modo di attaccare nel secondo tempo.

Guardiola soddisfatto: "Dovevamo essere semplicemente noi stessi.

Il secondo tempo è stato ottimo, in ogni reparto.

Sono molto soddisfatto della prestazione"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Cita un suo amico, Guardiola: cioè Francesco De Gregori. C'è il tempo anche per una promessa a se stesso: »a breve tornerò in Italia, quando riapriranno tutto (ilmessaggero.it)

Vidi Neymar ed esclamai 'Questo è il re del Santos' Pep Guardiola ha elogiato Neymar jr., che ritroverà da avversario domani nella semifinale d'andata degli ottavi di Champions League: "Sono un suo grande ammiratore", ha detto il tecnico del Manchester City in conferenza. (TUTTO mercato WEB)

E ci sarebbe da aggiungere, prendendosi un po’ di confidenza: la storia sei tu, Pep, senza se e senza ma. Sono uomini senza confini, parlano pure con il viso, con il corpo, e trasmettono emozioni che restano" (AreaNapoli.it)

C’è un pezzo molto carino de L’Ultimo Uomo che riepiloga in sequenza tutti gli elogi che Guardiola ha distribuito nel corso degli anni, a pioggia Guardiola non è un guru a caso e non ha lo stipendio da guru per raccomandazione celeste. (IlNapolista)

De Gregori, pasta e sorrisi: l'empatico Guardiola, campione anche davanti ai microfoni dal nostro inviato Emanuele Gamba. Pep Guardiola (reuters). Il tecnico catalano del Manchester City non banalizza, dà sempre un'idea di spontaneità: ma anche questo fa parte del personaggio che si è costruito negli anni, con il suo perfezionismo. (la Repubblica)

Quando giochi l'andata di semifinale non giochi libero, giochi pensando a non prendere gol, che c'è un'altra partita, che ci sono avversari pericolosissimi. Quando gioco in FA Cup contro squadre di seconda fascia parlo degli avversari, quando giochiamo su questi palcoscenici e contro questi avversari parlo solo di noi (Calciomercato.com)