"Non pervenuto, niente magie e non si hanno notizie di guizzi". Mertens è tra i peggiori, voti e pagelle

Non pervenuto, niente magie e non si hanno notizie di guizzi. Mertens è tra i peggiori, voti e pagelle
CalcioNapoli24 SPORT

Ha fatto minutaglie per i prossimi impegni da vice Osimhen” Corriere dello Sport 5 : “Non pervenuto (per 57’).

Non si hanno notizie di guizzi, giocate e colpi capaci di invertire il trend della gara

Ultime notizie Napoli - L’attaccante del Napoli Dries Mertens è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli.

Ha fatto minutaglie per i prossimi impegni da vice Osimhen”. : “Ha un’ottima chance per accorciare e sbaglia da posizione molto favorevole. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Certo, tra dicembre 2020 e gennaio 2021 sono stati fatti tanti passi falsi, ma non oltre le due sconfitte di fila Inter e Spartak Mosca fanno cadere il Napoli di Spalletti che non sapeva più perdere. (Napoli Calcio Live)

Focus sull'edizione odierna del Corriere della Sera: "Lo ha dovuto ammettere anche Luciano Spalletti, che solitamente non indugia alle lamentele. Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. Non va meglio nella ripresa, perché il Napoli cresce ma l'apporto dello slovacco è praticamente pari a zero” (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. (Tutto Napoli)

Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. (AreaNapoli.it)

Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr