Bindi: come Moro e Bachelet, Mattarella diede la vita per salvare il Paese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansa Onorevole Rosy Bindi, il film Magma uscito a 45 anni dall'omicidio Mattarella lascia un senso di sgomento. Il paradosso è che uno dei buchi neri più inquietanti della storia della Repubblica riguardi il fratello del capo dello Stato e presidente del Csm. «È vero, rivivere quella vicenda lascia l’amaro in bocca. Il film ha il pregio di ricomporre un mosaico unitario, collegando tasselli solo in apparenza sparsi. (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ospiti in studio su Rai 3 il giallista e l'ex presidente del Pd, che svelerà un fatto inedito su quella famosa puntata di Porta a porta del 2009 in cui Berlusconi la insultò dicendole: "Lei è più bella che intelligente" (Il Fatto Quotidiano)
Così Rosy Bindi, ospite insieme a Carlo Lucarelli a La Confessione di Peter Gomez in onda sabato 11 gennaio su Rai3 alle 20.15, ha commentato le parole della presidente del Consiglio ad Atreju contro l’ex premier dell’Ulivo. (Il Fatto Quotidiano)
Torna su Rai 3 sabato 11 gennaio alle 20.15 La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez di interviste senza filtri a personaggi della politica, dello spettacolo e del mondo della cultura e dello sport. (Il Fatto Quotidiano)