VIDEO - "La Vacinada", il nuovo tormentone di Zalone col Premio Oscar Helen Mirren

& GOSSIP. VIDEO - "La Vacinada", il nuovo tormentone di Zalone col Premio Oscar Helen Mirren. NAPOLI - L'artista Checco Zalone canta "La Vacinada" in un video parodia girato in Salento con il premio Oscar Helen Mirren, trattando con ironia il tema dell'immunità e dei vaccini.

Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Zalone, sta facendo il giro del web con migliaia di condivisioni ed è già diventato un tormentone

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)

L’autore della clip è […] Sì, se il video orbita nella galassia TikTok, il social preferito da giovani e giovanissimi. (Il Fatto Quotidiano)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. (Zazoom Blog)

‘Vacinada’, speranze e paure legate all'immunizzazione del Covid sono trattate alla maniera di Checco Zalone, per l'occasione Francisco Oscar Zalone, che a bordo di una spider si ferma vicino a un muretto a secco per chiedere informazioni sulla grotta Zinzulusa (bellezza naturale costiera che si trova lungo il litorale salentino tra Castro e Santa Cesarea Terme). (laRegione)

Checco Zalone, intitolata “La Vacinada”, è un invito a vaccinarsi contro il Covid (Di sabato 1 maggio 2021) Redazione Checco Zalone è tornato protagonista sul web, pubblicando il video di una sua nuova canzone ironica, intitolata “La Vacinada“, con la quale ha lanciato l’invito a vaccinarsi contro il Covid. (Zazoom Blog)

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. (Napoli.zon)