Ghost of Tsushima nel nuovo spettacolare trailer ' A Storm is Coming'

Senza i suoi fratelli su cui ripiegare, contro probabilità apparentemente insormontabili, Sakai deve fare affidamento sui suoi pochi alleati rimanenti e sulle abilità affinate per cacciare gli invasori dall'isola di Tsushima.

Ghost of Tsushima uscirà tra un paio di settimane e PlayStation per l'occasione ha creato un trailer cinematico dall'aspetto incantevole che sicuramente farà aumentare l'hype dei giocatori. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Il nuovo trailer del videogioco Ghost of Tsushima ci catapulta in Giappone, in mezzo a scontri con le katane, nemici, alleati e sequenze mozzafiato. Il videogioco Ghost of Tsushima uscirà a breve e finalmente gli utenti potranno entrare nei panni del samurai Jin Sakai (Tech Princess)

Il 14 luglio, insomma, vi aspettiamo come e più del solito sulle nostre pagine! Vi raccomandiamo, quindi, di non perderci di vista, per scoprire tutti i dettagli legati al titolo firmato da Sucker Punch. (Spaziogames.it)

Vediamo Jin perdere la sua armatura, ma non solo. Il samurai inizia la sua disperata missione sulla spiaggia dell’isola di Tsushima, che nel 1274 è stata invasa dai mongoli. (NerdPool)

Jin torna dunque sul campo di battaglia come un Fantasma, mosso da un devastante desiderio di vendetta che ora guida la sua katana: presto si bagnerà del sangue dei nemici. Ghost of Tsushima si mostra con un nuovo trailer cinematico che racconta l'evoluzione del protagonista, Jin Sakai, attraverso gli eventi della campagna. (Multiplayer.it)

La storia di Ghost of Tsushima ci metterà nei panni di Jin, un samurai decaduto che torna come un Fantasma per vendicarsi dei soldati mongoli che hanno invaso l'isola di Tsushima, mettendola a ferro e fuoco. (Multiplayer.it)

La fatica firmata Sucker Punch è protagonista di un nuovo breve trailer, che ci introduce ai suoi protagonisti e ai combattimenti che dobbiamo aspettarci di affrontare, quando gli invasori mongoli verranno a reclamare a fil di spada la nostra casa, l’isola di Tsushima. (Spaziogames.it)