Affari Tuoi puntata stasera 11 gennaio 2025, quanto hanno vinto i concorrenti?

Affari Tuoi puntata stasera 11 gennaio 2025, quanto hanno vinto i concorrenti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quanto hanno vinto i concorrenti della puntata di stasera, sabato 11 gennaio 2025, di Affari Tuoi, il programma di Rai 1. Affari Tuoi puntata stasera 11 gennaio 2025, quanto hanno vinto i concorrenti? Quanto hanno vinto nella puntata di stasera, sabato 11 gennaio 2025, ad Affari Tuoi? Il programma “dei pacchi”, in onda ogni sera su Raiuno alle 20:35 con la conduzione di Stefano De Martino, ospita in ognuna delle sue puntate un concorrente (o “pacchista”) differente, proveniente da una delle venti regioni italiane ed estratto poco prima della registrazione del programma. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una puntata che ha proposto una sfida emozionante tra il Dottore e Sara, una concorrente abruzzese che lavora in un negozio di articoli sportivi. La puntata in questione è quella di sabato 11 gennaio, alla conduzione sempre il mitico Stefano De Martino e, ovviamente, siamo su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ragazza è un'impiegata di un negozio di articoli sportivi ed è mamma di Samuele, un bimbo di appena sette mesi. In rappresentanza della Regione Abruzzo, ha fatto molto parlare di sé. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, bufera su Sara: "Solo con il reggiseno". Come si è presentata in studio

La giovane, impiegata in un negozio di articoli sportivi, aveva esordito l’8 dicembre 2024. Dopo una partita durante la quale erano rimasti in ballo diversi pacchi rossi pesanti, le ultime chiamate avevano eliminato quello più ricco da 300mila euro. (Chiaro Quotidiano)

La partita di Affari Tuoi di sabato 11 gennaio ha giocato Sara dall'Abruzzo accompagnata da Mattia. La coppia riesce ad arrivare a un finale di "soldi sicuri" tra 15mila e 20mila euro. (Fanpage.it)

Nella vita è un'impiegata in un negozio di articoli sportivi ed è mamma di Samuele, un bimbo di sette mesi. Per l'occasione, invece, ha giocato Sara da Chieti. (Liberoquotidiano.it)