Cragno, parla l'agente: "Situazione grottesca, non siamo felici. Sulla cessione a gennaio..."

Fantacalcio ® SPORT

Cragno: le parole dell'agente “Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato il suo valore. Lui però continua ad essere sereno, mi dicono che in allenamento para tutto, anche le mosche”. Sulle gerarchie “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (AreaNapoli.it)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "Lui è arrivato al Monza da portiere della Nazionale, poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. (Sport Mediaset)

"Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. Non ha avuto la possibilità di sbagliare e di essere messo da parte, è stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... INDISCREZIONI DI FV IND. (Firenze Viola)