LIVE MN - Milan-Lazio (1-0). I rossoneri gestiscono il match alla ricerca del raddoppio

Milan News SPORT

----. LE FORMAZIONI UFFICIALI. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernández; Tonali, Kessie; Florenzi, Díaz, Leão; Rebić

Contropiede perfetto dei rossoneri aperto e concluso da Leao dopo l'uno due con Rebic: stop nell'area piccolo e destro facile a battere Reina.

' | Occasione masticata della Lazio, frutto di batti e ribatti a ridosso dell'area rossonera.

13' | Resta a terra Tonali dopo un colpo preso da Pedro. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)

In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Vedere Milan-Lazio streaming gratis. (3BOX)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. 64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. (Calcio News 24)

IMMOBILE - "Non siete molto normali, per alcuni contano i numei, per Ciro no. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". (La Lazio Siamo Noi)