Gianni Morandi accusa Harry Styles: “Mi copia?”

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni un utente su Twitter ha notato una certa somiglianza tra i look di Harry Styles e quelli di Gianni Morandi.

Di recente, però, qualcuno ha notato che molti dei suoi look siano simili agli outfit scelti da Harry Styles e così ha voluto far presente la cosa sui social.

Harry Styles, questo giovane cantante inglese è una vera star

Gianni Morandi e Harry Styles: gli stessi look. Leggi anche: Gianni Morandi: come sta il cantante?

Da qualche anno Gianni Morandi sta diventando sempre più amato dai più giovani. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non stupisce, quindi, l’ultimo post pubblicato su Instagram dove il cantante pubblica una serie di sue foto, sottolineando il look simile a quello dell’ex leader dei One Direction, Harry Styles. E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese. (Soundsblog)

Il video si è girato nel ranch di Valentino Rossi a Tavullia. L’abito è stato realizzato in un tessuto rosa, sintesi perfetta per il messaggio della canzone: spensieratezza e allegria" (il Resto del Carlino)

All’interno del famoso ranch di Valentino Rossi, cioè la pista da flat track dove il nove volte campione del mondo si allena insieme ai piloti dell’Academy. “Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” (RadioSienaTv)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. "Faccio un appello a tutti gli italiani a mettersi in sicurezza e a info (Yahoo Notizie)

Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. Gianni Morandi e Harry Styles con lo stesso look, il cantante scherza: “Lui copia me o viceversa?” Gianni Morandi scherza sull’accostamento di look con Harry Styles per ia somiglianza di alcuni abiti utilizzati nel video di L’Allegria con alcune scelte della popstar degli ultimi mesi. (Music Fanpage)

Il video del brano pubblicato su Youtube, è stato girato nel MotoRanch di Valentino Rossi, inneggiando all’allegria e all’amicizia tra i 3 protagonisti del video, Valentino Rossi, Gianni Morandi e Jovanotti, con la fantastica e inconfondibile voce di Gianni Morandi Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46). (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr