George Clooney e Amal, sempre più uniti: altro che crisi

The Tender Bar, nelle sale prima di Natale. Il film a cui i due hanno assistito ha visto la regia di George Clooney, passato dietro la macchina da presa, e uscirà nelle sale statunitensi nel periodo natalizio.

Non se ne curano nemmeno più, forse nemmeno sono interessati a leggere gli articoli che li riguardano.

George Clooney e Amal, inseparabili e complici. E un’ultima, bellissima “risposta” della coppia alle malelingue arriva dalla prima londinese del film The Tender Bar, dove i due sono apparsi più uniti e complici che mai. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«In realtà vorrei avere una bella vita», intraprendendo meno progetti finché «posso fare ancora le cose che amo, come giocare a basket» ha dichiarato Clooney. Sempre parlando di Trump, l'attore l'ha definito una "testa vuota": «Lo conoscevo prima che diventasse Presidente, andava solo a caccia di ragazze». (Ticinonline)

George Clooney: “Biden ha bisogno di tempo”. In occasione della presentazione del nuovo film, Clooney ha parlato anche di politica e di come il presidente americano Joe Biden stia gestendo la situazione politica nel paese. (LaPresse)

Il dramma che ha colpito George Clooney. George Clooney è senza dubbio uno degli attori più amati del piccolo e del grande schermo. George Clooney a cuore aperto. (LettoQuotidiano)

Amal ha scelto un look dell'archivio 16Arlington da indossare alla prima di Los Angeles di The Tender Bar. Per il suo tappeto rosso con il marito George, Amal ha scelto una creazione glamour su misura di 16Arlington. (Vogue Italia)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Al London Film Festival che si è tenuto al The Royal Festival Hall sono una coppia da sogno: lui a 60 anni suonati ( ESCLUSIVO ) resta un intramontabile sex symbol e lei è bella come una dea. Dopo il red carpet di Los Angeles che ha segnato il loro ritorno in pubblico dopo due anni di assenza ( GUARDA ), è il turno di Londra (OGGI)