Una vita: Genoveva trova l’arma per uccidere Felipe

Il piano della Salmeron contro Felipe. Le anticipazioni ci fanno sapere che Genoveva è riuscita a procurarsi un punteruolo all’oscuro di tutti

Ora però, il commissario vuole assicurarsi che la donna marcisca per sempre in prigione E vorrebbe una sua confessione.

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Genoveva trova il metodo per vendicarsi di Felipe. Eccoci anche oggi con una nuova ed entusiasmante puntate di Una Vita. (Formatonews)

Su altri media

Col trascorrere delle giornate, Antonito riuscirà quindi a mettersi in contatto con il dottor Ramos, il quale gli dirà che purtroppo per Lolita non c’è nulla da fare. Tuttavia, il peggio arriverà quando Lolita riunirà tutti i tasselli del puzzle e dedurrà la verità…. (Tv Soap)

Aurelio informa Marcos di aver portato con sé dal Messico dei soldi che gli ha dato Salustiano per la società che devono fondare. Infatti gli affari dei Quesada navigano in cattive acque nel Paese centramericano. (NonSoloRiciclo)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 14 gennaio 2022 su Canale 5. Una Vita Anticipazioni: Lolita parte e Natalia si avventa sulla preda! (ComingSoon.it)

Per Lolita il tradimento sarà bruciante. Anche Ramon e Carmen sono tesi per la situazione che si è creata in casa e Lolita arriverà a cacciare di casa il marito. (DirettaNews.com)

Scosso dalla decisione del Giudice, l’Alvarez Hermoso decide di seguire il consiglio di Casilda: metterà un punto a tutta questa storia. Dopo l’ultima decisione del giudice, Felipe farà perdere le sue tracce: tutte le anticipazioni di Una Vita. (Inews24)

Non passerà molto tempo per vedere quest’ultimo ricevere del denaro dalla darklady, in cambio della libertà della stessa. (CheDonna.it)