Lukaku zittisce il suo stesso agente: “Io me ne sto in silenzio, nessuno parli a mio nome”

Sport Fanpage SPORT

Quindi se qualcuno là fuori cerca di dire qualcosa su di me e sul mio club, che non lo faccia a mio nome".

Lukaku zittisce il suo stesso agente: “Io me ne sto in silenzio, nessuno parli a mio nome” Romelu Lukaku, che oggi compie 29 anni, ha pubblicato una storia Instagram in risposta alle dichiarazioni rilasciate dal suo agente Federico Pastorello sulla sua situazione al Chelsea.

Il clima fra calciatore e procuratore è diventato teso proprio oggi, giorno in cui l'attaccante spegne 29 candeline

Lukaku però non ci è stato, e ha reagito pubblicamente alle dichiarazioni del suo procuratore, anche in maniera piuttosto dura e decisa, attraverso una storia su Instagram. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Quella di Lukaku sembrava una smentita, come se non volesse al momento un'interferenza nel rapporto con il Chelsea. Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome" (Milan News)

BOMBER - "Saranno proprio gli attaccanti a movimentare il mercato, non c’è solo Haaland. L’Inter dovrà capire che fare: ha due grandi attaccanti, ma uno ha una certa età, l’altro sembra interessare il mercato. (ItaSportPress)

Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. Romelu Lukaku rompe il silenzio: il duro sfogo con i suoi follower e l’annuncio sul finale di stagione con il Chelsea. (CalcioToday.it)

Venerdì giornata di terremoto sul fronte Lukaku. Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club (fcinter1908)

Dunque, se qualcuno parla di me e del club, non lo fa a nome mio". Ovvio che c'è stato un problema". (Eurosport IT)