Uomini e Donne: Ilaria svela la verità su Joele

Uomini e Donne: Ilaria svela la verità su Joele
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La saga di Ilaria e Joele a Uomini e Donne continua con nuove ed entusiasmanti dettagli della vicenda: la corteggiatrice a Fanpage ha voluto raccontare la vicenda vista dal suo punto di vista, svelando cosa Joele gli ha detto realmente durante il ballo.

Uomini e Donne vive non solo di gag tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche di dinamiche che sembrano quasi essere studiate a tavolino ma, ovviamente, non lo sono. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Oggi dovrebbe essere anche il giorno in cui Marcello Messina deciderà di interrompere la conoscenza con Ida Platano. (NonSoloRiciclo)

I due si sono già baciato e sono felici insieme. Dopo varie fregature, Gemma Galgani ha trovato un nuovo corteggiatore, un uomo che sembra prenderla, anche in questa sfortunata edizione 2021/2022. (Thesocialpost.it)

Tina la sbeffeggia al centro dello studio di Uomini e Donne. Colpo di scena per Vittoria e Graziano. Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina tra Gemma e il corteggiatore (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Costabile: scoppia la passione!

Ieri sera, poi, mi ha baciato sulla fronte, poi sulle guance e poi c’è stato un bacio vero e non c’è bisogno di aggiungere altro, perché quel bacio dice già tutto” Uomini & Donne, il bacio tra Gemma e Costabile. (DiLei)

Continua la storica guerra tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, le due sembrano sopportarsi sempre meno di anno in anno. LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari e il chirurgo estetico? (Formatonews)

Dopo le solite frecciatine di Tina Cipollari, Gemma entra nello studio di Uomini e Donne e racconta di essersi scambiati un bacio con Costabile. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr