Gli americani volevano invaderci con la pizza all'ananas

Prima Novara ECONOMIA

Dalle notizie emerse, la società della "pizza all'ananas" aveva 10,6 milioni di euro di debiti alla fine del 2020.

Un piccolo spiraglio per i tanti dipendenti che sono rimasti senza lavoro dopo la chiusura delle pizzerie e lo stop quindi alle consegne a domicilio

Potremmo riassumere così la vicenda delle nota catena di pizzeria Domino's Pizza, che ha chiuso le serrante per sempre dei 29 punti vendita presenti sia in Piemonte che nelle altre regioni italiane. (Prima Novara)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nota catena americana Domino's Pizza, specializzata nel food delivery, chiude tutti i punti vendita in Italia. Domino’s Pizza alza bandiera bianca in Italia. Com’era facile immaginare, questi gusti sopra le righe non hanno conquistato il cuore e il palato degli italiani, per i quali sulla pizza non si scherza. (greenMe.it)

“Nonostante l’Antica Pizzeria Da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione. (Cronache della Campania)

Roma, 11 ago – Domino’s Pizza chiude in Italia, concludendo la sua esperienza pluriennale con un clamoroso buco nell’acqua, evidenziato anche dall’ultimo articolo del Financial Times. Diversamente da Starbuck’s – che comunque non dilaga, pur essendo in procinto di aprire due filiali – e Kfc. (Il Primato Nazionale)

Il fatto è stato reso noto dall'azienda che ha il suo locale milanese in Piazza Repubblica. "Nonostante l’antica pizzeria da Michele in the world proponga un prodotto pizza completamente diverso, la catena Domino’s è sempre stata per noi un esempio a cui puntare, a livello imprenditoriale, per la nostra idea di espansione - ha spiegato Alessandro Condurro, amministratore delegato della società -. (MilanoToday.it)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmattino.it)

Domino’s Pizza piena di debiti, è finita la tutela prevista dal Tribunale. Domino’s Pizza non ha rilasciato bilanci ufficiali ma, stando ai bilanci del 2020, le perdite in Italia ammontavano a 10,6 milioni di euro. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr