Nuovo studio rivela un'elevata domanda per pagamenti tramite crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo nuovi report, i pagamenti in criptovalute costituiscono una delle maggiori richieste di casi d'uso tra i consumatori, insieme agli investimenti a lungo termine.

Anche il 59% dei consumatori che non ha mai posseduto criptovalute si è detto interessato a utilizzarle per effettuare acquisti

Pymnts – importante testata incentrata sui pagamenti digitali – ha pubblicato un rapporto sulle preferenze dei consumatori riguardo ai pagamenti in crypto. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Con il nuovo EIP-1559 lo scenario dei costi cambierà con il passaggio da un meccanismo ad asta a un sistema di vendita a prezzo fisso. Un secondo aspetto riguarda il costo della commissione pagata, che invece di finire nelle tasche dei miner verrà ad essere bruciata, andando così a diminuire parte delle fees giornalmente prodotte (Yahoo Finanza)

Il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha definito l'hard fork London un grande successo, aggiungendo che questo upgrade ha instillato ulteriore fiducia nell'imminente fusione con la chain Eth 2.0. (Cointelegraph Italia)

Gli unici a essere contrari sono i minatori, destinati a diventare sempre meno utili…. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Coinbase prevede di abilitare la funzionalità di Google Pay "più in avanti, durante l'autunno":. "Acquistare #Bitcoin è diventato più semplice! (Cointelegraph Italia)

Bitcoin ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di 39.754 dollari. Ether ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di $2.725 e ha chiuso in positivo per 13 degli ultimi 15 giorni (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Ieri l’imprenditore svizzero Luca Ambrosini ha lanciato un’iniziativa che si sta trasformando in una nuova “Bitcoin torch”. Invierò i sats alla prima persona che risponde a questo post con la sua ricevuta Lightning Network”. (Cryptonomist)