Napoli-Granada, Mertens ci prova ma i medici fermano Osimhen

Il Mattino SPORT

LEGGI ANCHE Napoli-Granada, fischia Siebert. Anche per Petagna lavoro personalizzato in campo.

Manolas ha continuto nelle terapie prima del lavoro personalizzato in campo e palestra.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo, mentre Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Dopo venti giorni di lavoro in Belgio, Dries Mertens è finalmente tornato al lavoro: dopo gli accertamenti di ieri, al rientro, il belga questa mattina ha svolto per intero l'allenamento insieme con Gattuso e i compagni a Castel Volturno (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Domani per il Napoli è un grande occasione per lanciare un segnale, i giocatori che scenderanno in campo avranno una grande occasione per dare una sferzata ad una stagione fatta da troppi alti e bassi. (Tutto Napoli)

Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa Come racconta Repubblica, il suo recupero è un piccolo squarcio di serenità nell’emergenza infortuni che ha condizionato il cammino degli azzurri nell’ultimo periodo. (CalcioNapoli24)

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Come riferisce l'edizione odierna di TuttoSport ieri nella rifinitura ha provato tutto ed il contrario, alternando la squadra con 4-5 moduli diversi e facendo ruotare tutti quelli che da ieri sera sono in ritiro nell’hotel al centro di Napoli. (AreaNapoli.it)

"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". Porterò Mertens ma è rientrato ieri e non ha tanti minuti (TUTTO mercato WEB)

Saranno valutati per capire se domani riusciranno ad essere almeno in panchina, idem per Ospina che ha svolto lavoro personalizzato in campo: anche il portiere colombiano ha saltato le due gare di campionato con Juve e Atalanta, oltre all’andata di Europa League con il Granada" Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. (Tutto Napoli)