Napoli-Granada, Mertens ci prova ma i medici fermano Osimhen

Napoli-Granada, Mertens ci prova ma i medici fermano Osimhen
Il Mattino SPORT

LEGGI ANCHE Napoli-Granada, fischia Siebert. Anche per Petagna lavoro personalizzato in campo.

Manolas ha continuto nelle terapie prima del lavoro personalizzato in campo e palestra.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo, mentre Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo.

Dopo venti giorni di lavoro in Belgio, Dries Mertens è finalmente tornato al lavoro: dopo gli accertamenti di ieri, al rientro, il belga questa mattina ha svolto per intero l'allenamento insieme con Gattuso e i compagni a Castel Volturno (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Diversi i discorsi invece per quanto riguarda i recuperi di Petagna, Lozano e Osimhen: i primi due continuano a lavorare a parte per recuperare dai rispettivi infortuni, mentre l’attaccante nigeriano deve osservare alcuni giorni di riposo dopo il trauma cranico subito contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. "Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. (Tutto Juve)

“Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. Non è più quello di 3 anni fa ma resta uno dei migliori giocatori visti in Serie A nel decennio. (Tutto Napoli)

De Laurentiis ha ribadito la fiducia a Gattuso, Mertens può recuperare – Radio Marte

Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. (AreaNapoli.it)

Io credo che possa (ma questo lo gestisce il Dottor Canonico) riprendere l'attività di allenamento a fine settimana. L'ho trovato benissimo, sia da un punto di vista clinico generale che neurologico. (AreaNapoli.it)

Resterà difficile fare tre gol al Granada, sebbene gli azzurri siano più forte sulla carta. Domani alle 13.30 ci sarà la conferenza stampa di Gattuso, sebbene il silenzio stampa, l’UEFA impone le conferenze e il Napoli non si sottrarrà a questi obblighi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr