Stash e il battesimo di lusso della figlia Grace: le foto, tra DeG e il rito in costiera

Stash e il battesimo di lusso della figlia Grace: le foto, tra DeG e il rito in costiera
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Il battesimo di Grace. Il rito è stato celebrato nel Duomo di Ravello sabato 5 giugno.

Auguri piccola Grace", ha fatto eco Stash

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tu, un sorriso più sincero del tuo.

Il racconto della cerimonia è stato portato avanti, passo dopo passo, dal cantante e dalla showgirl attraverso i propri profili Instagram.

Un giorno speciale per Stash e la compagna Giulia Belmonte, che durante questo weekend hanno battezzato la figlia Grace, di cinque mesi. (Today.it)

Su altri media

Le foto pubblicate tra le storie Instagram di entrambi e si intuisce facilmente che tutte le scelte fatte da Stash e Giulia per il battesimo di Grace sono per pochi. Grazie a Don Angelo che ci ha accolti nel duomo di Ravello per celebrare il battesimo della nostra Grace con la sua pura genuinità (Ultime Notizie Flash)

editato in: da. Le mamme (e papà) vip del 2020. Un dolcissimo ritratto di famiglia per immortalare un momento importante. Grazie alla famiglia @dolcegabbana per quello che ha fatto per noi in un momento così importante. (DiLei)

Non ha dunque esitato a celebrare il Battesimo della figlia proprio in Campania, in uno dei luoghi più belli al mondo Per l’occasione Stash e Giulia Belmonte, che non sono ancora marito e moglie, hanno sfoggiato outfit lussuosi, firmati Dolce & Gabbana. (Gossip e TV)

Stash e il battesimo della figlia Grace: “Hai reso immensa la mia vita”

Cinque mesi fa la compagna Giulia Belmonte ha messo al mondo la figlia Grace, coronando così il suo sogno di essere genitore. Oggi la dolce famigliola ha celebrato il battesimo della bimba e non ha potuto fare a meno di condividere il momento emozionante sui social. (Donna Fanpage)

Il battesimo di Grace, celebrato a Ravello, è stato accompagnato da una piccola festa, un evento intimo riservato alla famiglia di Stash e Giulia Belmonte. La coppia, che cinque mesi fa ha dato il benvenuto alla prima figlia, Grace, ha deciso di battezzare la piccola in Costiera Amalfitana, nel corso di un evento documentato attraverso i propri profili Instagram (Vanity Fair Italia)

Anche Giulia Belmonte è raggiante e piena di amore: "Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. Stash e Giulia Belmonte festeggiano il battesimo di Grace, la loro prima figlia nata lo scorso dicembre. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr