AEW: Double or Nothing ha fatto incassare molti soldi alla federazione

I biglietti venduti sono stati 4.700 per un totale di 300.000 dollari secondo le stime del Wrestling Observer.

Come dicevamo, lo show ha generato circa 6 milioni di dollari totali, al netto all’incirca la metà.

Brandon Thurston di Wrestlenomics ha rivelato che il PPV ha portato nelle casse della federazione circa 6 milioni di dollari.

Double or Nothing non è stato solo una serata di grande wrestling per la AEW, ma anche di enorme profitto. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È plausibile ritenere che la AEW abbia concesso a Jon del tempo off screen in concomitanza con l’imminente nascita della sua prima figlia Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. (Zona Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

Si tratta di un compromesso in quanto El Idolo aveva richiesto un totale controllo creativo e possibilità di mettere il veto ad una sua sconfitta. Andrade in AEW: dettagli dell’accordo. (The Shield Of Wrestling)

Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)

Sammy Guevara parla del finale del match. A chiudere la contesa è stato lo Spanish God che dopo un lungo testa a testa con Shawn Spears è riuscito a schienarlo sul ring del Daily’s Place tra la folla urlante. (The Shield Of Wrestling)

L’accordo una settimana dopo il licenziamento dalla WWE. L’accordo tra Tony Khan e Andrade è stato trovato a Miami appena una settimana dopo il licenziamento della WWE ai danni del messicano. Ora grazie a Wrestlinginc sappiamo alcuni dettagli della firma del messicano, che fa parte ufficialmente del roster della AEW. (Zona Wrestling)