AEW: Double or Nothing ha fatto incassare molti soldi alla federazione

AEW: Double or Nothing ha fatto incassare molti soldi alla federazione
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

I biglietti venduti sono stati 4.700 per un totale di 300.000 dollari secondo le stime del Wrestling Observer.

Come dicevamo, lo show ha generato circa 6 milioni di dollari totali, al netto all’incirca la metà.

Brandon Thurston di Wrestlenomics ha rivelato che il PPV ha portato nelle casse della federazione circa 6 milioni di dollari.

Double or Nothing non è stato solo una serata di grande wrestling per la AEW, ma anche di enorme profitto. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È plausibile ritenere che la AEW abbia concesso a Jon del tempo off screen in concomitanza con l’imminente nascita della sua prima figlia Moxley, infatti, non era presente a Dynamite e non si sa quando lo rivedremo. (Zona Wrestling)

Il volere di Tony Khan. Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che gli è stato detto dal presidente dell’AEW Tony Khan che vuole l’episodio di Dynamite del 26 giugno come uno “show spettacolare”. (Zona Wrestling)

Rey Fenix è fuori da giochi da fine aprile a causa di un infortunio all’inguine. In ogni caso la buona notizia è che Rey Fenix potrà presto tornare Dynamite a dar manforte a Pentagon Jr. (Zona Wrestling)

AEW Dynamite: annunciato un match MMA

Nonostante ciò Bunny è ancora in pieno controllo, ma Velvet inizia la ripresa con una Running Knee all’angolo ed una Stunner. ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)

Ha menzionato Lana anche in un promo durante Dynamite, sta spingendo per averla in federazione. E’ ovvio che Miro e Lana insieme in AEW sarebbe una grande cosa, vedremo se Tony Khan riuscirà ad approfittare di questa occasione (SpazioWrestling.it)

Si tratta di una prima volta assoluta per la All Elite Wrestling, con i due esponenti delle due fazione che daranno vita ad una battaglia senza dubbio sanguinosa e senza esclusione di colpi. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr