Samsung accelera sulla One UI 8: ecco i Galaxy che riceveranno Android 16
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la One UI 7 basata su Android 15 non sia ancora arrivata su tutti i Galaxy supporti (ieri è stato riavviato il rilascio sui Galaxy S24), Samsung sta già iniziando a pianificare il rilascio della One UI 8, l'interfaccia che accompagnerà Android 16. La novità principale è strutturale: la One UI 8 sarà il primo aggiornamento maggiore della piattaforma a non essere preceduto da versioni intermedie del firmware precedente, una scelta inedita nella storia della One UI dal suo debutto nel 2018. (HDblog.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I modelli di fascia alta vengono aggiornati prima degli altri. Samsung ha aggiornato la lista dei dispositivi che saranno aggiornati alla One UI 7, basata su Android 15. L'aggiornamento, per ora interrotto a causa di problemi identificati soprattutto con i modelli su base Exynos, proseguirà per i mesi a venire. (DDay.it)
Nonostante l'azienda coreana non abbia ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, diverse fonti attendibili confermano che Samsung ha completamente rimosso l'aggiornamento dai propri server a seguito della scoperta di un bug definito serio che comprometteva la funzionalità di sblocco dei dispositivi, lasciando numerosi utenti impossibilitati ad accedere ai propri smartphone. (tomshw.it)