Napoli, fai come il Valencia: questo Granada si può rimontare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro squadre spagnole, gli azzurri non vincono in casa da cinque partite (quattro pareggi e un k.o.

Il Valencia è l’ultima squadra in Europa League ad aver ribaltato uno svantaggio di almeno 2-0.

Il 2-0 dell’andata in casa del Granada è un risultato pesante, ci vorrà una grande prova da parte degli azzurri per ribaltare le sorti del turno.

Per sognare l’impresa, i partenopei devono trovare risposte dai loro giocatori migliori: Insigne non trova il gol in un match casalingo di Europa League dal dicembre 2015, contro il Legia Varsavia

CASA E TRASFERTA — Dall’altro lato, il Napoli è imbattuto nei quattro match giocati in casa in un ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, con tre successi e un pareggio in totale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Magari se Rafa Benitez gli avesse detto di sì l’avrebbe già mandato via da un mese. Ma il tecnico spagnolo non l’è sentita di subentrare (IlNapolista)

Come riporta As, Soro e Yangel Herrera si sono uniti alla vasta lista degli infortunati, che comprende: Luis Suárez, Soldado, Luis Milla, Vallejo e Quini. Soldado, Milla e Vallejo hanno difficoltà a raggiungere l'appuntamento. (Tutto Napoli)

Un eventuale 2-0 al Diego Armando Maradona porterebbe Napoli e Granada a disputare i supplementari Il Napoli, contro il Granada, dovrà rimontare il 2-0 della gara di andata. (AreaNapoli.it)

Dopo la sconfitta dell’andata per 2-0, i partenopei sono chiamati a reagire, ma soprattutto ad una prestazione all’altezza per ribaltare la situazione e passare il turno. (Sportface.it)

attuso perde anche Osimhen che si riaggiunge ad Ospina, Demme, Manolas, Hysaj, Lozano e Petagna. DOVE VEDERLA - Diretta Tv su Sky Sport e diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli/Italia e diretta testuale su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Non sarà ancora pronto per domenica Manolas che s'infortunò alla caviglia con il Genoa e ieri ha svolto terapie e parte di lavoro personalizzato Tutto ok, quindi, l'attaccante nigeriano osserverà alcuni giorni di riposo, poi verrà sottoposto ad un altro controllo medico e riprenderà gli allenamenti. (Il Mattino)