Lazio, agente Hysaj: "Polemiche? Elseid pensa solo al calcio"

Lazio, agente Hysaj: Polemiche? Elseid pensa solo al calcio
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Cagliari News 24)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Hysaj, l'agente: "Caos con i tifosi della Lazio? Un equivoco, ma ha ricevuta tantissima solidarietà"

Lo spagnolo ha segnato 3 reti, di cui una di pregevole fattura con un delizioso tocco morbido a scavalcare il portiere per il momentaneo 2-0. Sotto le Dolomiti brilla anche Luis Alberto, un altro protagonista di accese vicende extracampo nelle scorse settimane. (Tutto Napoli)

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. "Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore. (fcinter1908)

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr