Maria Rosaria Boccia presidente della «Milano Fashion Week»? Arriva la diffida: altra grana per la presunta consulente di Sangiuliano
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La presunta consulente del ministro Gennaro Sangiuliano si presenta sui social con un titolo che pare non le abbia dato nessuno. Di certo non ne sanno nulla i titolari del marchio «Milano fashion week» Sul suo profilo Instagram, Maria Rosaria Boccia si presenta come «Presidente Fashion Week Milano Moda». Un titolo che l’influencer e imprenditrice di Pompei sembra essersi data praticamente da sola e che campeggia anche sul suo profilo Linkedin (Open)
La notizia riportata su altri media
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Boccia, che spesso e volentieri si fa immortalare con il ministro della Cultura e lo ringrazia «per la nomina a consigliere per i Grandi Eventi», si definisce su Instagram «presidente dell’organizzazione Fashion Week Milano Moda». (fashionmagazine.it)
Già nei giorni scorsi, Camera Moda aveva rilasciato un comunicato in cui precisava di non avere "alcun tipo di rapporto, relazione commerciale o professionale né con la signora Maria Rosaria Boccia, né con l'organizzazione Fashion Week Milano Moda" (Il Fatto Quotidiano)
È questa una delle novità della nuova edizione della Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre con 173 appuntamenti, 57 sfilate fisiche e otto digitali, 69 presentazioni, sei presentazioni su appuntamento e 33 eventi. (IL GIORNO)
L’istituzione presieduta da Carlo Capasa ha precisato in un comunicato di non avere alcun tipo di rapporto, relazione commerciale o professionale né con l’influencer né con l’organizzazione Fashion week Milano moda e «si riserva ogni diritto di agire a tutela del proprio noto brand» (Milano Finanza)
“Maria Rosaria Boccia? Abbiamo inviato una diffida in quanto il marchio Milano Fashion Week è della Camera della moda da sempre e non può essere usato da nessun altro. Speriamo che presto scompaia quella dicitura dai social di questa signora”. (Il Sole 24 ORE)