Raffaella Carrà: a Madrid una piazza per celebrare l'artista

La città di Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà. Uno dei luoghi magici per Raffaella Carrà è stata proprio Madrid.

Nel centro della capitale spagnola, lungo la via Fuencarral, sarà intitolata una piazza a Raffaella Carrà.

La città di Madrid ha deciso di dedicare una piazza per celebrare Raffaella Carrà, l’artista italiana scomparsa di recente.

“Raffaella Carrà merita questo e altro” – si legge ancora nel post in rete – “Lei rappresenta un’icona di libertà per molte generazioni. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

Da un post condiviso sul profilo ufficiale apprendiamo dell’ufficialità della notizia che dà una piazza a Madrid, fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral, dedicata a Raffaella Carrà, e questo in onore alla sua lotta per la libertà. (SentireAscoltare)

Il gruppo Más Madrid ha portato al consiglio comunale del distretto centrale della capitale spagnola la proposta di intitolare alla showgirl una piazzetta che si trova tra i numeri 43 e 45 di Calle de Fuencarral. (Teleclubitalia.it)

A Madrid nasce piazza Raffaella Carrà. Stando a quanto riferito da El Diario, la mitica Raffaella, scomparsa il 5 luglio all’età di 78 anni, sarà ricordata a Madrid da una piazza al centro della capitale spagnola. (Notizie Musica)

Raffaella Carrà è una delle cantanti che ha scritto parte della storia della musica italiana. (Metropolitan Magazine )

La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. Ecco cosa si legge nella dichiarazione di Más Madrid:. Raffaella Carrà merita questo e altro. (Tvblog)

L’opera e il musical. «In questo momento sono particolarmente scossa per la scomparsa di questa grandissima donna ed artista. «Ballo Ballo - Explota Explota Musical» si delinea come un progetto internazionale che prevede il coinvolgimento di società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, con un debutto sulle scena, nel 2022, in contemporanea in più Paesi. (Corriere della Sera)